fbpx

CDS: “Torna Fabian Ruiz, largo alla tecnica”

Fabian-Ruiz tuttosport

Il CDS parla del ritorno dal primo minuto di Fabian Ruiz

Napoli-Juventus è una nuova opportunità per Fabian Ruiz. Il CDS celebra il rientro in campo (più sicuro che probabile) dal primo minuto del centrocampista spagnolo. Il numero 8 giocherà nella linea a tre con Demme e Lobotka.

Escluso in Coppa Italia

Fabian è stato escluso nella partita con la Lazio di Coppa Italia. Gattuso aveva lanciato dall’inizio Demme e Lobotka. Il tedesco ha sorpreso positivamente e va verso la riconferma anche per la super sfida ai primi in classifica. Lobotka è stato invece sostituito dopo 20 minuti a causa dell’espulsione di Hysaj con Luperto.

Si profilava una nuova panchina per il talentuoso centrocampista proprio per favorire il nuovo acquisto dal Celta Vigo. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport il tecnico azzurro protende invece a schierare un centrocampo di sostanza e qualità. Largo dunque a Zielinski e Fabian Ruiz, che finalmente ritorna ad occupare la posizione di mezzala. Il vertice basso resta Demme, che molto bene ha fatto contro la Lazio.

Una nuova chance nella sfida più sentita

Napoli-Juventus sarà dunque per Fabian Ruiz una nuova chance per riscattare un periodo non di certo brillante. I tifosi sperano di ritrovare il calciatore che ha stupito la piazza nella passata stagione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *