fbpx

GDS: “Il Napoli rilancia per Amrabat”

Sofyan Amrabat gds

La GDS ritorna sulla trattativa per Sofyan Amrabat

Il Napoli non molla Sofyan Amrabat e la GDS svela i dettagli della nuova offerta al calciatore. La società è disposta a cedere ad alcune richieste del calciatore pur di riuscire ad averlo in squadra per giugno.

Giuntoli incontra gli agenti: aumento dell’offerta per l’ingaggio

Secondo la Gazzetta dello Sport il Direttore Sportivo Cristiano Giuntoli avrebbe incontrato gli agenti del calciatore marocchino a Milano. Il DS del Napoli si trovava nella città lombarda per portare avanti la trattativa per Matteo Politano.

Il Napoli vuole fortemente il centrocampista ed è pronto a riformulare l’offerta. Infatti adesso Aurelio De Laurentiis offre al giocatore un contratto da 2 milioni di euro per la durata di 5 anni. In prima battuta la proposta era di 1,8 milioni per 5 anni. Inoltre gli azzurri eliminando del tutto la clausola rescissoria che volevano inserire all’interno dell’accordo con Amrabat.

Giocatore accontentato, ora si attende il si

Con questa nuova offerta il centrocampista è accontentato. Infatti Amrabat non voleva all’interno del contratto nessuna clausola rescissoria ma aveva accettato all’inizio la proposta di 1,8 milioni annui. Nelle scorse settimane si era inserita anche la Fiorentina, che offriva al calciatore la stessa cifra ma per 4 anni.

Adesso l’ultima parola spetta proprio ad Amrabat.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *