Il Napoli comunica la lista dei convocati per la sfida contro la Juventus tramite il profilo Twitter ufficiale

Napoli Juventus convocati

Domani sera allo stadio San Paolo si giocherà il big match tra Napoli e Juventus: gli azzurri hanno diramato la lista dei convocati a disposizione di mister Gattuso per la sfida, tramite il profilo Twitter ufficiale

Domani sera allo stadio San Paolo si giocherà il big match tra Napoli e Juventus: gli azzurri hanno diramato la lista dei convocati a disposizione di mister Gattuso per la sfida, tramite il profilo Twitter ufficiale.

La SSC Napoli, come di consueto, tramite il proprio profilo Twitter ufficiale ha diramato la lista dei convocati, per la sfida contro la Juventus di domani.

Il big match tra gli azzurri ed i bianconeri di mister Sarri è in programma per le 20.45 di domenica. Un posticipo che ricorda il duello degli ultimi anni. Per Sarri, come da lui spiegato anche in conferenza stampa, non sarà una partita come le altre.

Tra le novità bisogna segnalare il recupero di Nikola Maksimovic. Il serbo è stato convocato da Rino Gattuso per la sfida del San Paolo. L’altra novità è rappresentata da Leandrinho che il tecnico porterà sicuramente in panchina.

Purtroppo il gigante senegalese Koulibaly non è riuscito a smaltire l’edema alla gamba e non è stato convocato dall’allenatore calabrese.

Di seguito il tweet della SSC Napoli:

🖨

3 thoughts on “Il Napoli comunica la lista dei convocati per la sfida contro la Juventus tramite il profilo Twitter ufficiale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *