Napoli-Juventus: i convocati di Maurizio Sarri

Sarri napoli juventus convocati

I giocatori convocati da Maurizio Sarri per Napoli-Juventus

La FC Juventus rende noto attraverso il suo sito ufficiale che Maurizio Sarri ha diramato la lista dei giocatori convocati per la partita tra Napoli e Juventus. La squadra raggiungerà il capoluogo campano in serata e giocherà al San Paolo contro i padroni di casa domani sera alle ore 20.45.

L’allenatore dovrà rinunciare ad Emre Can e De Sciglio. Il terzino destro è al centro delle trattative di calciomercato, coinvolto in un presunto scambio con il Paris Saint Germain. Pare che le due società stiano lavorando per scambiare alla pari proprio De Sciglio e Kurzawa. Assente anche Danilo per infortunio, mentre ha recuperato a pieno Alex Sandro (che ha già giocato in Coppa Italia contro la Roma). Giocherà dunque Cuadrado largo a destra in posizione più arretrata, mentre a centrocampo Rabiot e Bentancur affiancheranno Pjanic. Ramsey fungerà invece da supporto alla coppia Dybala-Ronaldo.

Maurizio Sarri ritornerà a Napoli per la prima volta da avversario per affrontare la squadra con cui è riuscito ad affermarsi al grande calcio europeo.

Le scelte del tecnico bianconero

1. Szczesny
4. De Ligt
5. Pjanic
7. Ronaldo
8. Ramsey
10. Dybala
11. Douglas Costa
12. Alex Sandro
14. Matuidi
16. Cuadrado
19. Bonucci
21. Higuain
24. Rugani
25. Rabiot
30. Bentancur
31. Pinsoglio
33. Bernardeschi
41. Coccolo
77. Buffon

🖨

1 thought on “Napoli-Juventus: i convocati di Maurizio Sarri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi collaborare con CANAPOLI.NET ? CLICCA QUI