fbpx

Napoli Primavera: i convocati di Angelini per il Torino

napoli primavera

Il Napoli Primavera alla volta di Torino

La SSC Napoli rende noto sul suo sito ufficiale che il Napoli Primavera giocherà domani contro il Torino allo stadio De Paoli di Chieri alle ore 12.00. La sfida è valida per la sedicesima giornata di campionato.

Inizia con una sfida in trasferta il cammino in azzurro del nuovo allenatore Giuseppe Angelini. L’ex Cesena è chiamato a risollevare il gruppo e conquistare punti in questa stagione disastrosa, culminata con l’eliminazione dalla Youth League e con il momentaneo ultimo posto. Risultati che sono costati cari a Roberto Baronio, esonerato in settimana dalla società.

Prima di ritorno contro i granata

A Torino si giocherà la prima giornata del girone di ritorno. Il Napoli riuscì a battere il Toro allo Stadio Ianniello di Frattamaggiore in quella che fu la prima giornata di campionato per 1-0. Quel risultato, insieme alla vittoria esterna contro il Genoa, costituiscono le sole due partite in cui il Napoli di Baronio è riuscito a conquistare i tre punti. Gli azzurrini inoltre contano 10 sconfitte e 3 pareggi.

I convocati di Mister Angelini

Sono queste le scelte del nuovo allenatore del Napoli Primavera per la sua prima partita:

Cavallo, Ceparano, Cioffi, Costanzo, D’Amato, D’Onofrio, Idasiak, Labriola, Mancino V., Manzi, Palmieri, Potenza, Senese, Tsoungui, Vianni, Virgilio, Vrikkis, Zanoli, Zanon, Zedadka.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *