fbpx

Tuttosport:”Mertens vuole restare a vita al Napoli e ha in mente un ruolo dirigenziale”

Le richieste di Mertens

In questi giorni tiene banco il futuro di Mertens

C’è chi si auspica un rinnovo del contratto che appunto  scadrà il prossimo giugno e chi invece ha forse compreso che l’era di Ciro Dries Mertens è ormai giunta al termine.

Ma cos’è che vuole fare l’attaccante belga?

Secondo Tuttosport, non ci sono segnali di un addio ed è possibile che il nostro folletto belga resti anche oltre il suo ruolo di giocatore.

L’ipotesi è di Raffaele Auriemma, che sul quotidiano scrive così a proposito del futuro di Dries:

“Alla fine potrebbe essere trovata una soluzione favorevole a tutti. Anche perché il desiderio di Mertens è di chiudere la carriera con il Napoli, per poi restare in azzurro anche dopo, con un ruolo da dirigente. E non solo. L’attaccante belga vorrebbe proporsi per creare un ponte tra Napoli ed il Belgio, con lo scopo di portare in azzurro i giovani talenti fiamminghi. Mertens scalpita anche per tornare in campo e lunedì prossimo potrebbe finire il calvaria con la convocazione per la sfida contro la Sampdoria”.

Come spiegato dunque dal giornalista ed opinionista  Raffaele Auriemma su Tuttosport di oggi, a differenza di quello di José Callejon – destinato a salutare Napoli – il futuro di Dries Mertens potrebbe invece essere azzurro. Il centravanti belga, infatti, vorrebbe rinnovare con il Napoli ma per farlo vorrebbe anche un bonus di riacquisto del cartellino del valore di 5 milioni.

Alla fine si potrebbe trovare una soluzione favorevole a tutti, perché il desiderio di Mertens è di chiudere la carriera con il Napoli.

Mertens vuole restare al Napoli e ha in mente un ruolo dirigenziale
Peraltro, come spiegato, Mertens ha pure in mente di restare a Napoli dopo aver appeso le scarpette al chiodo, con un ruolo dirigenziale. L’attaccante belga vorrebbe proporsi peraltro per creare una sorta di ponte tra Napoli e il Belgio. Lo scopo sarebbe quello di portare i giovani talenti fiamminghi in azzurro. Inoltre, per quanto riguarda il presente, Mertens potrebbe tornare in campo contro la Sampdoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *