fbpx

ULTIMORA – Incidente in elicottero, morto Kobe Bryant

kobe

Terribile incidente in elicottero, tra le vittime la leggenda dell’NBA Kobe Bryant

E’ morto Kobe Bryant. Increduli in fan e gli sportivi di tutto il mondo. La leggenda dell’NBA, ex stella del Los Angeles Lakers, era a bordo del suo elicottero privato insieme ad altre 3 persone oltre il pilota. Sarebbero in tutto 5 le vittime: il velivolo ha preso fuoco una volta precipitato e sono stati inutili i soccorsi.

Le autoritĆ  stanno indagando sulla dinamica dell’incidente in cui ha perso la vita la star mondiale. Scatti fotografici, mostrano una colonna di fumo sulla collina nella contea di Los Angeles dove ĆØ avvenuto lo schianto.

Kobe Bryant lascia la moglie Vanessa e i tre figli: Natalia, Bianca e il neonato Capri. Voci non confermate darebbero presente sull’elicottero anche la figlia tredicenne Gianna, promettente cestista.

A dare la terribile notizia il sito TMZ SPORTS sui suoi canali social .

La morte di Kobe Bryant arriva poche ore dopo il record di LeBron James che lo aveva superato nella classifica dei migliori realizzatori all-time della storia NBA. Kobe si era appena complimentato con lui “Grande rispetto per mio fratello King James” tramite il suo account su Twitter.

Prima della partita tra Houston e Denver, si ĆØ tenuto un minuto di raccoglimento per la tragedia appena accaduta. Il Mamba Nero lascia un grande vuoto negli sportivi di tutto il mondo.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *