fbpx

SI GONFIA LA RETE – Angelo Taglieri: Il Napoli può chiudere ancora qualche colpo di mercato

angelo taglieri radio marte

Angelo Taglieri sul mercato del Napoli: gli azzurri pensano a un attaccante

Angelo Taglieri a Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” condotta da Raffaele Auriemma è intervenuto sul mercato del Napoli. A quattro giorni dalla chiusura e dopo gli arrivi di Demme, Lobotka e Politano la squadra di De Laurentiis non smette di rinforzarsi. Se si potrebbe pensare a un terzino sinistro per la difesa, di contro, c’è anche una voce che riguarda l’attacco. Fra i profili graditi a Gattuso c’è sicuramente Andrea Petagna in uscita dalla SPAL.

Attenzione, tuttavia, a un’altra pista, sempre made in Italy.

Lo stesso giornalista conferma l’indiscrezione riguardante il centravanti spallino: “Il Napoli può chiudere ancora qualche colpo di mercato. Vorrebbe prendere un attaccante e ci sono diversi profili che piacciono a Gattuso: Petagna in primis, ma la Spal non vuole privarsene. L’alternativa è Pinamonti, sta faticando a trovare spazio e quindi il Napoli potrebbe offrire quei famosi 18 milioni di euro che il Genoa dovrebbe portare all’Inter per il riscatto. L’esterno sinistro invece, può arrivare solo se esce Ghoulam“.

Pinamonti-Napoli: perché è possibile?

Che il Napoli cerchi un vice Milik è cosa risaputa. LLorente è infatti in uscita. Per lui si parla di Inter, per la stima che Conte ha nei suoi confronti e per la situazione necessaria dei nerazzurri. L’idea Pinamonti per ora sembra essere una pista nuova. Indubbiamente il ragazzo, lo scorso anno, ha fatto un buon campionato con il Frosinone. Ma sarà davvero in grado di optare all’eventuale assenza di Milik? Indubbiamente l’operazione, come ha detto Taglieri, favorirebbe il Genoa, ma sarà funzionale al Napoli?

Capitolo terzini. Come ha detto lo stesso giornalista, qualora uscisse Ghoulam, il Napoli andrà sul mercato. In questi giorni s’è parlato molto del giocatore dell’Olympiacos Tsimikas. Gattuso effettivamente sta utilizzando poco l’algerino e potrebbe essere che presto lascerà il capoluogo partenopeo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *