fbpx

Callejon Napoli almeno fino a giugno 2020 lo spagnolo resterà

Callejon sky sport

Callejon Napoli, un connubio che almeno fino a giugno continuerà per volontà dello spagnolo.

Da escludere quindi un colpo di coda dell’ultimo momento da parte della SSC Napoli in questo mercato di gennaio e per quanto riguarda proprio Jose’ Maria Callejon.

Mirko Calemme, corrispondente italiano per AS è intervenuto a Radio Punto Nuovo:

“Da ciò che mi consta, Callejon ha avuto qualche contatto con club andalusi oltre all’Espanyol, ma lui non vuole andare via e ha intenzione di restare a Napoli almeno fino a giugno”.

“Il club non ha intenzione di negoziare una sua cessione nella sessione invernale: il discorso rinnovo è stato sospeso dopo gli incontri di dicembre, ma non è escluso che si riapra da febbraio in poi”.

Le notizie ipotetiche sulla partenza di Callejon derivano dall’imminente firma sul contratto

di Politano, che si accaserebbe consensualmente all’ombra del Vesuvio e dalle continue domande

che si pongono i tifosi sull’utilizzo di Lozano, voluto fortemente da Carlo Ancelotti e che è costato una bella cifra ad AdL.

Mirko Calemme a tal proposito dice:”Lozano? Potrebbe essere utilizzato sulla sinistra, il suo acquisto fa parte della gestione passata e finora i fatti dicono che Callejon per Gattuso è intoccabile”.

“Tra i due il rapporto è splendido: il mister lo voleva già al Milan. Politano rappresenta un’alternativa seria a José, mai avuta negli ultimi sette anni”.

Callejon, inamovibile con Sarri e poi con Ancelotti, è stato additato quale anch’egli artefice della querelle ammutinamento e da allora sotto osservazione.

I fatti dicono però che a partite piuttosto opache, hanno fatto riscontro buone prestazioni dello spagnolo che soltanto il mancato coronamento del gol non gli hanno valso lo scettro di migliore in campo.

Infine Mirko Calemme ha intentato il discorso anche sull’altro spagnolo napoletano, Fernando Llorente:

“Llorente? E’ un altro caso in cui dobbiamo guardare il campo: ha pochissimo spazio,

giustamente non è contento di questa situazione, vorrebbe più opportunità sebbene sia felice a Napoli”.

“Valutiamo la pista Inter, ma attenti alla Real Sociedad che vorrebbe prenderlo subito: la moglie dell’ex Tottenham è di Donosti e lui ha acquistato casa lì. Prima o poi, vorrebbe giocarci”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *