fbpx

GDS: “Giuntoli tenta l’assalto a Petagna”

Andrea Petagna sky

La GDS parla di un mercato azzurro sempre aperto

La GDS fa il punto del mercato del Napoli in chiave offensiva. Secondo il quotidiano rosa il Direttore Sportivo Giuntoli avrebbe deciso di puntare forte su Andrea Petagna della SPAL. Pronta per la società biancoazzurra una nuova offerta, superiore al primo tentativo fatto dal DS partenopeo. Petagna rientra in quella lista di 5 attaccanti che nei giorni scorsi erano nel mirino del Napoli.

Sono 21 i milioni che la società mette sul piatto per l’attaccante affinché lasci subito Ferrara per accasarsi al Napoli. Il suo arrivo consentirebbe così di liberare Fernando Llorente, richiesto dall’Inter e non solo. In questo modo De Laurentiis si assicurerebbe un’entrata extra dalla cessione dello spagnolo, arrivato a parametro zero nella scorsa estate.

L’estratto della Gazzetta dello Sport

“Adesso, ne ha messi sul piatto 21 e il club emiliano potrebbe cedere all’offerta vantaggiosa per le proprie casse, anche se l’idea è quella di lasciarlo partire soltanto a fine stagione. Il Napoli, però, lo vuole subito, non vuole aspettare, perché vorrebbe garantirsi un attaccante di peso anche per il futuro. E poi, l’arrivo di Petagna potrebbe aprire alla partenza di Fernando Llorente che Antonio Conte vuole all’Inter. Oggi, Giuntoli incontrerà nuovamente i dirigenti della Spal per stringere l’operazione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *