fbpx

Matteo Politano ha terminato le visite mediche. Ora alla Filmauro per la firmare il contratto

Matteo Politano ha terminato le visite mediche a Villa Stuart ed ora si reca negli uffici della Filmauro, a Roma, per poter firmare il contratto che lo legherà al Napoli

Matteo Politano ha terminato le visite mediche a Villa Stuart ed ora si reca negli uffici della Filmauro, a Roma, per poter firmare il contratto che lo legherà al Napoli.

L’ex giocatore del Sassuolo si appresta a diventare un nuovo giocatore del Napoli, dopo tantissime peripezie di mercato, l’ultima delle quali ha visto saltare il suo trasferimento alla Roma, a visite mediche concluse.

Stamattina il quasi ex giocatore dell’Inter ha sostenuto le visite mediche, questa volta per conto del Napoli, che sono terminate da poco.

Come riporta il portale “calciomercato.com“, al momento il giocatore si trova nella sede della Filmauro per firmare il contratto che lo legherà al Napoli di Gattuso.  Il giocatore percepirà circa 2,2 milioni a stagione con gli azzurri. La società nerazzurra, invece, andrà ad incassare circa 25 milioni di euro. La stessa cifra che il Napoli offrì anche al Sassuolo due anni fa, quando l’affare sfumò negli ultimi minuti di mercato. La formula del trasferimento è quella del prestito oneroso secco per 18 mesi con obbligo di riscatto.

A breve, dunque, potrebbe anche esserci l’ufficialità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *