fbpx

Pedullà: “Per Petagna la SPAL chiede 18 milioni in due o tre tranche”

Andrea Petagna sky

Alfredo Pedullà aggiorna su Twitter la trattativa Napoli-SPAL per Petagna

Andrea Petagna potrebbe essere l’ultimo colpo del Napoli della sessione invernale di mercato. Alfredo Pedullà riporta gli aggiornamenti sulla trattativa tra gli azzurri e la SPAL. Cristiano Giuntoli tenta di acquistare il calciatore e per questo ha mosso più di un passo nei confronti dell’attaccante ex Atalanta.

L’offerta del Napoli per l’attaccante

Secondo quanto riporta oggi la Gazzetta dello Sport, Cristiano Giuntoli avrebbe aumentato l’offerta per la punta centrale di 1 milione di euro rispetto a quella iniziale. 21 i milioni messi sul piatto per portare Petagna al Napoli già a gennaio. La SPAL invece vorrebbe trattenerlo almeno fino al termine della stagione per beneficiare dei suoi goal. Il numero 37 spallino è stato determinante proprio l’anno scorso per raggiungere la salvezza.

La richiesta del club di Ferrara

Secondo quanto scrive Alfredo Pedullà sul suo profilo Twitter, la SPAL è disposta a cedere Petagna per 18 milioni. La cifra dovrebbe però essere corrisposta dal Napoli in due o tre rate. Si esclude così la possibilità di eventuali prestiti con obbligo o diritto di riscatto.

L’arrivo di Petagna al Napoli è comunque legato al destino di Fernando Llorente. Lo spagnolo è nel mirino di Inter e Tottenham ma non ha ancora deciso sul suo futuro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *