fbpx

Pedullà: “Younes respinge la Samp. Offerta del Mainz”

amin younes mercato schira

Alfredo Pedullà annuncia il rifiuto di Younes alla Sampdoria

Sul suo profilo Twitter Alfredo Pedullà scrive del rifiuto di Amin Younes alla Sampdoria. A detta del giornalista ed esperto di mercato Napoli e blucerchiati avrebbero già l’accordo per il trasferimento dell’esterno offensivo a Genova. Ferrero e De Laurentiis hanno in qualche modo riallacciato i rapporti in occasione del prestito di Tonelli alla Samp. Nei giorni scorsi anche il tecnico Claudio Ranieri aveva espresso stima profonda ed apprezzamento per le qualità dell’ex Ajax. Secondo Ranieri possiede infatti caratteristiche che mancano alla rosa e che sicuramente farebbero comodo in questo momento alla squadra.

Il tedesco protende invece verso il Torino. La destinazione granata in Italia sarebbe metà gradita dal giocatore. Rimanendo invece a Genova, nelle scorse settimane si è parlato anche dell’interessamento dell’altra sponda nei confronti di Younes, quella rossoblu del Genoa.

La Germania sullo sfondo

Non è da escludere nemmeno un possibile ritorno in patria per il numero 34. In passato qualche sondaggio è arrivato da parte del Werder Brema, che segue il calciatore già da qualche anno. Pedullà con un tweet riporta inoltre l’interesse di un altro club della Bundesliga. Il Mainz si sarebbe fatto avanti formulando una vera e propria offerta per Amin Younes.

1 thought on “Pedullà: “Younes respinge la Samp. Offerta del Mainz”

  1. Se vuole Petagna e la Spal non ha sostituti all’altezza perchè il Napoli, dopo aver preso dall’Inter Pinamonti non lo gira alla Spal?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *