fbpx

Sportitalia: “Giannoulis nome nuovo per la fascia a prescindere dal futuro di Ghoulam”

Dimitrios Giannoulis

Sportitalia fa il nome di Giannoulis per la fascia sinistra del Napoli

Spunta un nome nuovo per la fascia sinistra degli azzurri. Sportitalia parla di Dimitrios Giannoulis, esterno difensivo sinistro del PAOK di Salonicco. Il calciatore ha 24 anni e si aggiunge alla lista greca di Cristiano Giuntoli. Infatti il Direttore Sportivo del Napoli ha da tempo nel mirino Koutris e Tsimikas dell’Olympiakos, connazionali proprio di Giannoulis.

Giuntoli vuole una fascia mediterranea

Cristiano Giuntoli ha puntato gli occhi sulla Grecia per rinforzare la difesa. Dopo l’arrivo di Manolas a giugno sta cercando un profilo capace di dare supporto ed ossigeno a Mario Rui, unico vero giocatore di ruolo per la fascia sinistra.

La scelta in un primo momento è ricaduta su Koutris dell’Olympiakos, per spostarsi poi man mano verso il compagno di squadra Tsimikas. Nelle ultime ore il nome forte è quello di Dimitrios Giannoulis, terzino sinistro del PAOK. Lo rivela Alfredo Pedullà, giornalista esperto di calciomercato.

Un alto uomo al di là del futuro di Ghoulam

Con questo nuovo nome che circola prende piede anche una nuova possibilità per Faouzi Ghoualm. In primis il Napoli non voleva acquistare un nuovo terzino prima di cedere l’algerino. Adesso pare che gli azzurri si muoveranno comunque, indipendentemente da quello che sarà il destino del numero 31 azzurro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *