fbpx

GDS: “Pressing su Petagna e duello con l’Inter per Kumbulla”

Cristiano Giuntoli intervista Sky

La GDS parla di un Napoli che non si è fermato sul mercato

Il mercato del Napoli non si ferma. Secondo l’edizione odierna della GDS gli azzurri non mollano Petagna ed insidiano l’Inter nella corsa a Kumbulla del Verona.

Il Direttore Sportivo Giuntoli è attivo ed è riuscito a chiudere quattro colpi, di cui due in operazioni lampo. Infatti le trattative che hanno portato in azzurro Demme e Politano sono state avviate e concluse nel giro di pochissime ore. Discorso diverso per Lobotka, pallino del DS partenopeo che solo dopo oltre due anni di contatti e di tira e molla lo ha portato a Napoli. In questa ricerca continua Giuntoli sta lavorando anche al futuro a breve e medio termine. In quest’ottica si colloca l’acquisto di Amir Rrahmani del Verona, che approderà alla corte di Gattuso (o di un eventuale sostituto) a partire da giugno prossimo.

Petagna e Kumbulla per il futuro

Sulla scia dell’affare Rrahmani il DS lavora per giugno su Petagna e Kumbulla. Se per il difensore del Verona c’è già l’accordo tra le società, per l’attaccante della SPAL bisogna convincere il club a lasciarlo partire. La Gazzetta dello Sport scrive così:

“Giuntoli lavora per portare un nuovo centravanti in estate e vorrebbe anticipare i tempi e chiudere già da adesso una trattativa. Al momento c’è un discorso avviato con la Spal per Andrea Petagna, 26 anni, che è pronto ad accettare la nuova sfida e spinge per la cessione. Ma il club emiliano fa muro”.

“E sempre con l’Hellas Giuntoli ha raggiunto l’intesa per giugno per il difensore Kumbulla: 20 milioni più 4 di bonus. Manca il sì del giocatore perché sulle sue tracce da tempo c’è l’Inter”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *