Matty il biondo, “gode come un riccio” dopo Napoli Juventus

Matty il biondo è uno di quei giovanissimi tifosi napoletani che con il cuore stanno facendo palestra di tifo schietto, puro e sincero verso i colori della nostra squadra, il Napoli.
Siamo passati dal bambino in lacrime che al San Paolo, nello sfortunato incontro Napoli Fiorentina vinto dai viola,
ha commosso un’ intera città e non solo, al bambino che, complici le telecamere in campo,
ha coperto con la mano lo scudetto della maglia bianconera della Juventus indossata, per poi profferire qualcosa (irriportabile) contro gli avversari piemontesi.
Matty il biondo invece, con il suo animo puro di piccolo ed accanito tifoso napoletano, non solo ha manifestato una personalità già ben formata, ma addirittura ha formulato un pronostico secco, preciso, che è stato poi il vero risultato finale di Napoli Juventus, 2-1.
Chissà evidentemente ha sentito davvero che il Napoli potesse in qualche modo battere la Juventus e probabilmente ha trasmesso la sua carica facendo in modo che confluisse sul piede di Zielinski e poi su quello di Insigne.
Poi però si sara un attimo distratto ed allora a quel punto, Ronaldo ne ha approfittato per ridurre lo svantaggio e mettere a segno il gol del 2-1. Probabilmente sarà andata così.
Allora è necessario che qualcuno dica al Presidente che c’è un bambino che vale un patrimonio ed è disponibile ad attrarre le vittorie per il Napoli.
Volendo divagare, anche questo ha prodotto la vittoria del Napoli sulla Juventus.
Giornalista pubblicista. Speaker presso radio Radio Sud 95, Radio Marte negli anni 70-80. Redattore capo presso casanapoli.net; Redattore presso napolinew360 ed estenews.