fbpx

Milan – Coppa Italia, stasera lutto al braccio per Kobe

Importante annuncio della Società, stasera lutto al braccio in memoria del grande campione

Importante novità dell’ultima ora annunciata dal Milan. Questo il testo del comunicato: “Ufficiale. In accordo con la Lega Serie A il Milan questa sera indosserà il lutto al braccio in memoria della leggenda del basket e grande tifoso rossonero Kobe Bryant, scomparso domenica scorsa in un tragico incidente aereo insieme alla figlia Gianna Maria e altre 7 vittime. Tutto il pubblico di San Siro osserverà inoltre un momento di tributo e raccoglimento a pochi minuti dal fischio di inizio – #semprekobe #legendsneverdie”.

Indosseranno il lutto al braccio stasera ed osserveranno un minuto di raccoglimento i giocatori rossoneri. In occasione della partita di Coppa Italia contro il Torino, valevole per il passaggio alla semifinale. Dopo tanti tentennamenti, la Lega Serie A ha dato il suo assenso per un gesto che prevarica i confini della singola disciplina e abbraccia idealmente tutto lo sport. Kobe Bryant era un grande tifoso rossonero, ma soprattutto un grande uomo di sport. Esempio per le generazioni che ha avvicinato al basket e amante dell’Italia. Si susseguono in queste ore i commossi ricordi di chi ha avuto la fortuna di conoscerlo.

Ricordiamo che Kobe Bryant è deceduto in un incidente aereo nella mattinata americana del 26 gennaio. Il suo elicottero è precipitato sulle colline di Malibu, nella contea di Los Angeles. A bordo con lui anche figlia tredicenne Gianna, giovane e talentuosa promessa del basket, ed altre 7 persone. L’incidente è stato causato dalla scarsa visibilità dovuta ad una fitta nebbia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *