fbpx

Prima Pagina Gazzetta dello Sport: “Scossa Eriksen”

prima pagina gazzetta

Prima Pagina della Gazzetta dello Sport di oggi Martedì 28 Gennaio 2020

Prima Pagina della Gazzetta dello Sport dedicata quasi interamente a Kobe Bryant. Titolo in alto per in nuovo arrivo in casa nerazzurra: “Scossa Eriksen“.

Corsa Scudetto. Entusiasmo a Milano per il suo arrivo. Visite mediche per il danese: “Inter, sono felice”. Classe, idee, assist: Conte ha un’ arma in più per ridare sprint alla squadra. E frenare lo stress.

Cutrone. Intervista all’ attaccante viola: “Fiorentina, porto aria di Premier”.

Fonseca e Gattuso a caccia di rinforzi. Roma, Villar e Perez. Il Napoli su Petagna. Clicca qui.

Coppa Italia. Quarti di finale e stasera a San Siro. Piatek – Belotti. Tutta la rabbia di Milan – Torino. Kris gioca ma è in vendita. Il granata per il riscatto. Mercato: rossoneri su Florentino del Benfica.

Allarme Sarri. I problemi della Signora.Dal tridente alla mentalità la Juve resta un’ incompiuta. L’ analisi: Bianconeri strano ibrido.

BRYANT 24. L’ addio al Campione morto in elicottero ha commosso il Mondo. Gallinari: il mio Kobe. Il racconto esclusivo di un’ amicizia. “L’ unico vero idolo, che brividi quando ha voluto conoscermi”. Il pilota volava a vista: schianto nella nebbia a 250 orari.

Fonte “La Gazzetta dello Sport” Tutto il rosa della vita. Redazione sita in Via A. Rizzoli, 8 – 20132 Milano. Direttore Responsabile: Andrea Monti. Rassegna Stampa fatta dalla Redazione di CasaNapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *