fbpx

Radio Marte – De Giovanni: “La vittoria sulla Juve può essere una delle poche soddisfazioni della stagione”

Maurizio De Giovanni

Le dichiarazioni di Maurizio De Giovanni live a Radio Marte

A Radio Marte nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Maurizio De Giovanni, noto scrittore partenopeo e tifoso del Napoli. Parla dell’andamento del percorso azzurro in campionato in relazione alla partita contro la Juventus. In un’annata sciagurata e disastrosa dal punto di vista dei risultati questa vittoria può rappresentare una piccola grande soddisfazione. Insomma uno dei pochi motivi per gioire, secondo lo scrittore De Giovanni.

Al di là di questo coglie l’occasione per complimentarsi con Gennaro Gattuso. Il lavoro del tecnico dopo l’esonero di Carlo Ancelotti non era facile. I primi frutti iniziano a vedersi in termini di gioco. Adesso tocca ai risultati seguire le buone prestazioni di questo Napoli targato Rino Gattuso. Contro Lazio e Juventus sono arrivate le prime soddisfazioni dell’era “Ringhio”. Gennaio si preannunciava un mese difficile e le aspettative sono state pienamente rispettate. I prossimi impegni di febbraio non saranno comunque da meno, con il Napoli impegnato in campionato, Coppa Italia e Champions League.

Le parole in diretta alla radio napoletana

“Per come si sono messe le cose, la vittoria sulla Juve può essere una delle poche soddisfazioni della stagione e quindi ce la teniamo stretta. 

Gattuso è stato bravo a risolvere le problematiche lasciate dal suo predecessore. In primis, ha fatto un richiamo forte della preparazione e la brillantezza vista in campo dal Napoli contro Lazio e Juve non è un caso e poi, De Laurentiis ci sta mettendo il resto con un mercato importante”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *