fbpx

Sportitalia:”Arriva in prestito Ricardo Rodriguez”

Gira in queste ore una voce clamorosa secondo cui Ricardo Rodriguez starebbe ad un passo dal Napoli.

Questa la notizia flash di L’avventura di Radiotelevisione Svizzera confermata pochi minuti fa Sportitalia, a quanto pare, la firma di Ricardo Rodriguez è attesa proprio nelle prossime ore.

Il terzino svizzero lascerà sicuramente il Milan.

Sfumato il passaggio al Fenerbahçe ad accordo ormai raggiunto (per via del fair play finanziario che ha bloccato il mercato dei turchi), il terzino della Nazionale rossocrociata si trasferirà a breve al Napoli, dove ritroverà Gennaro Gattuso.

Nelle prossime ore, forse già nel pomeriggio, potrebbe esserci lo sviluppo decisivo di questa trattativa.

Una virata forte, quella del club azzurro sull’esterno svizzero in uscita dal Milan.

la società partenopea si sarebbe convinta a puntare su un calciatore gradito a Gennaro Gattuso e che lo stesso tecnico conosce bene per averlo allenato nel Milan.

A riferirlo è anche la redazione di Radio Marte nel corso della puntata odierna della trasmissione Marte Sport Live.
Come raccontato dall’emittente campana, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli starebbe per prendere Rodriguez.

Il Ds dopo aver valutato anche alcuni giocatori greci (Kostas Tsimikas, Leonardo Koutris e Dimitrios Giannoulis, ndr) si sarebbe convinto per Rodriguez.

Su Rodriguez c’era da tempo il Fenerbahce, ma il club turco non ha definito il suo acquisto e pertanto Rodriguez è rimasto sul mercato.

Il Napoli, adesso, appare fortemente orientato ad acquistare Rodriguez e a preferire il suo profilo a quello di ogni altra possibile alternativa per la fascia mancina della difesa.
D’altronde Secondo quanto riportato alcuni giorni fa dal Corriere dello Sport, la richiesta di Gattuso a De Laurentiis, riguardava proprio Rodriguez e la seconda Torreira

Il Napoli di Gattuso è in cerca di un terzino sinistro per questo mercato invernale.

Ricardo Rodriguez vorrebbe giocare di più in vista di Euro 2020, solo 4 presenze fino ad ora suddivise tra Giampaolo e Pioli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *