fbpx

Tuttosport, Feltri elogia Gattuso:“Ha sfoderato il meglio di sé contro i più accreditati allo scudetto”

Su Tuttosport Vittorio Feltri elogia Gattuso per la vittoria del Napoli contro la Juventus

Di seguito l’analisi di Feltri

“Gattuso rialza la testa e batte addirittura la Juventus facendo disputare al Napoli, che pareva essersi avviato lungo il viale del cimitero, una brillante partita.

All’improvviso e senza alcun cenno di preavviso, il morale dei partenopei è risalito. Nessuno si aspettava che Ringhio tornasse alla vittoria contro i primi in classifica, i più accreditati a conquistare lo scudetto, e l’episodio ha suscitato molto entusiasmo fra i tifosi. Ci si domanda come abbia fatto l’allenatore a infondere tanta energia a una squadra che pareva spompata e destinata a navigare nei fondali della graduatoria. All’inizio ha faticato assai senza cavare un ragno dal buco, tuttavia nel momento più difficile, ossia nell’incontro coi bianconeri, ha sfoderato il meglio di sé trasmettendo vigore ai suoi atleti usciti da trionfatori dal San Paolo”.

Il Napoli  quindi secondo Feltri, con Gennaro Gattuso sembra essere rinato, gli azzurri sono tornati ad essere una squadra temibile.

Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli, è stato oggetto di analisi anche da parte de “Il Mattino“.

Il quotidiano ha spiegato i metodi di allenamento ed il carattere, sicuramente focoso, ma anche particolare ed il rapporto con il lavoro.

Il tecnico calabrese ex Milan è ossessionato dal lavoro.

Addirittura il quotidiano partenopeo, spiega che non c’è un solo momento degli allenamenti non passi al setaccio.

Un vero ossessionato dal lavoro che ha voluto ricominciare da zero e ripartire addirittura dalla preparazione atletica, così come affermato anche nella conferenza stampa della partita contro la Juventus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *