fbpx

CDS: “Muro contro muro Ghoulam. Rifiutato il Newcastle”

Faouzi Ghoulam tuttosport

Il CDS rivela il rifiuto di Ghoulam ad un’altra pretendente

L’edizione odierna del CDS analizza la situazione del Napoli sulla fascia sinistra. Faouzi Ghoulam è ormai fuori da mesi ed il suo recupero appare più lontano che mai. Su di lui alcuni club che lo vorrebbero in prestito.

Ipotesi Ligue 1 e Premier League rifiutate

Dal primo momento si sono interessate al calciatore varie squadre. La Francia è stata in maniera particolare la terra da cui sono arrivate più richieste e Ghoulam conosce molto bene il campionato francese dai tempi del Saint Etienne. Marsiglia e Lille hanno chiesto al Napoli il calciatore, che però ha rifiutato le destinazioni perché si trattava di una eventuale cessione in prestito.

Stando a quanto riporta il Corriere dello Sport ieri sarebbe arrivata anche l’offerta dalla Premier League. Il prestigioso club del Newcastle ha chiesto di Ghoulam, che però rifiuta nuovamente la soluzione del prestito. Il calciatore preferirebbe restare o, nel caso di necessaria partenza, lasciare Napoli a titolo definitivo.

Rodriguez chiude ogni spazio

Il Napoli dovrà dimostrare di saper gestire la situazione. L’imminente arrivo di Ricardo Rodriguez dal Milan (prestito con obbligo di riscatto) chiuderà probabilmente ogni porta al numero 31. Si rischia così di avere un separato in casa fino a quando si troverà un acquirente o addirittura fino alla scadenza del contratto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *