Nicolò Schira: “L’Inter fa sul serio per Dries Mertens. Offerto un mega ingaggio”
Dries Mertens, continua a fare gola all’Inter che vorrebbe ingaggiare il belga a parametro zero a Giugno, offrendogli in cambio un lauto ingaggio
Dries Mertens, continua a fare gola all’Inter che vorrebbe ingaggiare il belga a parametro zero a Giugno, offrendogli in cambio un lauto ingaggio.
Il futuro di Dries Mertens è sempre più un’incognita. L’attaccante belga è in scadenza di contratto e, attorno a lui, continuano ad esserci rumors di mercato. Nonostante il giocatore abbia dato priorità al rinnovo col Napoli, la società del Presidente Aurelio De Laurentiis, ancora non ha soddisfatto in pieno le richieste di “Ciro“.
Il giocatore, però, prima di prendere in considerazione altre proposte (che non stanno tardando a giungere) aspetterà il Napoli finché potrà.
Come riferisce il giornalista de “La Gazzetta dello Sport“ Nicolò Schira, l’Inter fa sul serio Per Mertens a parametro zero.
Il giornalista della rosea spiega, tramite il proprio profilo Twitter, i termini dell’offerta del club nerazzurro al connazionale di Luaku. Infatti spiega che la dirigenza meneghina ha offerto al belga un biennale da 4,5 mln netti a stagione.
Di seguito il tweet del giornalista della rosea:
L’#Inter fa sul serio per Dries #Mertens a parametro zero. Offerto al belga un biennale da €4,5M netti a stagione. Si tratta. #calciomercato
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 28, 2020
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive