fbpx

Kumbulla Napoli si farà forse a Giugno. Se l’Inter non affonda il colpo

Kumbulla Napoli

In questo folle calciomercato di riparazione (come lo si definiva una volta), la figura del Presidente De Laurentiis è uscita praticamente rafforzata agli occhi dei suoi detrattori.

I motivi sono facilmente individuabili: essendo la squadra azzurra del Napoli decisamente non a contatto con le prime in classifica, molti pensavano che don Aurelio non spendesse un euro in questo mercato.

Inoltre, prevaricando nel suo intimo il carattere imprenditoriale, anzichè il tifo per la squadra (opinione di molti tifosi del Napoli), si era immaginato che la squadra potesse concludere (chissà in che modo) questa stagione agonistica.

Come dar torto ad un certo chiacchiericcio da bar ripensando agli anni passati, quando da più parti si invocavano acquisti,

in questo periodo, per vincere il campionato e invece nessun calciatore veniva acquistato.

Ebbene quest’anno, con grande meraviglia (dei soliti tifosi detrattori), abbiamo notato che

don Aurelio ha investito eccome per mettere a disposizione di Rino Gattuso i giocatori indispensabili per il suo gioco di squadra.

Sono arrivati Demme, Lobotka, Napolitano, arriverà Petagna (lui vorrebbe adesso, a gennaio, ma la Spal lo libererà a giugno), forse Rrahmani e Amrabat.

Ma non Kumbulla.

Del giocatore albanese con nazionalità italiana (è nato comunque a Peschiera del Garda),  centrale di difesa abile nei colpi di testa,

ha scritto su twitter il giornalista Nicolò Schira: “Marash Kumbulla per ora ha declinato la proposta del Napoli. Il centrale non è convinto ed è tentato dall’offerta dell’Inter”.

“Il Verona però ha l’accordo con il club azzurro per la cessione in estate a 20 M€ + bonus”.

Visto il particolare movimento di giocatori, vero e fittizio verso Napoli, a noi di CasaNapoli sorge un dubbio: non è che a Giugno ci saranno parecchi movimenti di calciatori azzurri in partenza da Napoli?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *