fbpx

Sky:“Petagna è del Napoli, domani le visite mediche”

Secondo quanto riportato dalla redazione di Sky e da Gianluca Di Marzio il Napoli ha chiuso per Andrea Petagna: operazione da 17 milioni più bonus, l’attaccante resterà in prestito alla Spal fino a fine stagione. Già fissate le visite mediche per domani

Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio di SKY la trattativa si è dunque conclusa.

Andrea Petagna sosterrà le visite mediche con il Napoli domani e diventerà ufficialmente un nuovo calciatore azzurro.

Le due società hanno raggiunto l’accordo per lasciarlo giocare alla SPAL fino al termine della stagione. Il club di Ferrara potrà contare sul suo bomber per la corsa alla salvezza a fine campionato.

Le parti si sono confrontate in queste ore per riuscire a limare i dettagli dell’accordo.

La trattativa duqnue è andata a buon fine e tutti sono contenti

. Il Napoli si è assicurato per l’anno nuovo un centravanti mentre la SPAL avrà in rosa il suo miglior attaccante fino al termine della stagione. Sarebbe stato un suicidio tattico e mediatico lasciarlo partire a stagione in corso, con la squadra in difficoltà all’ultimo posto che deve più che mai lottare per la salvezza.

Arriva la conferma anche direttamente dagli ambienti SPAL, con la Nuova Ferrara che annuncia il trasferimento di Petagna al Napoli. L’attaccante firmerà adesso per lasciare la città al termine del campionato.

Il giornale ferrarese riporta la notizia del trasferimento di Petagna
Andrea Petagna sarà a momenti un nuovo calciatore del Napoli. Arriva la conferma anche dagli ambienti vicini al club spallino, con il giornale locale La Nuova Ferrara che riporta oggi la notizia. L’attaccante numero 37 effettuerà le visite mediche domani per poi fare ritorno al suo club attuale, con cui chiuderà tutta la stagione in corso. Ha un peso troppo importante Petagna per lasciarlo partire subito. La SPAL ha bisogno anche che ritorni a segnare tanti goal per combattere e riuscire a raggiungere la salvezza tanto sperata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *