fbpx

Giuntoli, la reazione alla richiesta del Milan per Rodriguez: “A queste condizioni non siamo interessati”

Cristiano Giuntoli ha detto no alle pretese del Milan

La trattativa tra Napoli e Milan per il passaggio di Ricardo Rodriguez in azzurro si è interrotta bruscamente. Il Direttore Sportivo Cristiano Giuntoli ha detto di no alle pretese dei rossoneri, che nel momento prima di concludere l’accordo hanno alzato l’asticella e chiesto al Napoli più soldi per il riscatto.

La riapertura del Milan ed il rifiuto del DS azzurro

Era stato il Milan a riaprire la trattativa dopo che il Fenerbahce si era tirato indietro rinunciando al giocatore. Ma i rossoneri hanno alzato la posta, chiedendo al Napoli la cifra complessiva di 9 milioni di euro. Gli azzurri avrebbero dovuto versare 1 milione subito e riscattare il giocatore con l’obbligo a fine stagione, sborsando altri 8 milioni di euro. E’ stata secca la risposta del Direttore partenopeo, che alla richiesta del Milan ha affermato: “A queste condizioni non siamo interessati”.

Rodriguez in Eredivisie. Il Napoli valuta altri fronti

Nulla da fare e tutti scontenti. In primis il calciatore, costretto ad andare via in fretta ed accasarsi in Olanda al PSV Eindhoven. I rossoneri hanno tra l’altro dovuto cederlo frettolosamente abbassando le richieste e tornando sulla cifra che aveva pattuito con il Napoli.

La parte meno lesa sembra proprio quella della società azzurra, che potrebbe nelle ultime ore riprovarci e concludere per Tsimikas. Resta da sciogliere ogni nodo sulla questione terzino sinistro. Faouzi Ghoulam non riesce a trovare un’altra sistemazione gradita e soprattutto a titolo definitivo (l’algerino rifiuta ogni opzione per il prestito).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *