fbpx

Prima Pagina GdS: “Ci Pensa Barellik”

prima pagina gazzettta

Prima Pagina della Gazzetta dello Sport di oggi Giovedì 30 Gennaio 2020

Prima Pagina della Gazzetta dello Sport con il titolo centrale dedicato alla vittoria dell’ Inter sulla Fiorentina in Coppa Italia: “Ci Pensa Barellik”.

Coppa Italia. L’ Inter batte la Fiorentina con il punteggio di 2-1. Barella inventa un colpo magico: è semifinale col Napoli. Conte ritorna alla vittoria: in rete anche Candreva e Caceres. Esordio per i nuovi acquisti Eriksen e Moses. L’ Analisi: Un trofeo diventato caviale.

Juventus. “Signora Indifesa”. L’ analisi tecnica di un’ anomalia. La Juve subisce un gol a partita. Non accadeva da Delneri. Ronaldo è il primo a raggiungere i 200 milioni di followers.

Milan, Piatek cessione d’ oro. A tutto mercato: i rossoneri cedono in prestito anche Suso e Rodriguez. Il polacco all’ Herta per 27 milioni. In arrivo l’ uruguaiano Vina?

Calciomercato. Napoli, 95 milioni per la rivoluzione. Preso Petagna, arriverà a Giugno. Gli acquisti sono già cinque. De Laurentiis ha avviato il rinnovamento. L’ offerta del Chelsea per Mertens. Sondaggio Samp per Pjaca. Viola scatenata: ecco Kouamè e Duncan è vicino. Geno, c’è Iturbe. Derby Parma – Sassuolo per Caprari della Samp. In centrale Ismajli del Haiduk, verso Lecce.

Taglio alto dedicato alla MotoGP e a Rossi. “Vale non c’è”. Yamaha 2021 con Quartararo. “La pista dirà se continuerò”. Il team giapponeseha scelto la nuova coppia del futuro. Vinales e il francese. Valentino: “Quest’ anno voglio essere competitivo, poi si vede”. E’ Lorenzo sarà collaudatore. Il commento: L’ importante è che Rossi resti se stesso.

Tennis. Thiem show, Nadal k.o. Oggi Djokovic – Federer. Austarial Open: La semifinale alle 9:30.

Nba. Nella casa dei Lakers: “Giocheremo per Kobe”. Il reportage da Los Angeles.

Fonte “La Gazzetta dello Sport” Tutto il rosa della vita. Redazione sita in Via A. Rizzoli, 8 – 20132 Milano. Direttore Responsabile: Andrea Monti. Rassegna Stampa fatta dalla Redazione di CasaNapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *