fbpx

SI GONFIA LA RETE – Alessandro Di Gioia “Petagna chiude il mercato”

si gonfia la rete

A Radio Marte nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Alessandro Di Gioia, giornalista

Queste la parole del giornalista ai microfoni di Auriemma durante la trasmissione Si Gonfia la Rete. “Con l’arrivo di Petagna, il Napoli ha probabilmente chiuso il mercato invernale in entrata, potrebbe accadere qualcosa solo per il terzino sinistro. Anche la Roma era interessata all’attaccante della Spal, ma De Laurentiis è stato bravo nel credere nell’operazione e nelle capacità dell’attaccante. Sul terzino sinistro invece, potrebbe arrivare Alessandro Tripaldelli del Sassuolo e sarebbe un investimento futuro. Il mercato del Napoli è utile per il presente, ma soprattutto per il futuro. 

Il Chelsea è molto interessato a Mertens e proverà a prenderlo in questa sessione. Il Napoli però ha già rifiutato 8 milioni per il belga, ma non ci risulta una chiusura. Younes ha rifiutato praticamente tutto facendo irritare Giuntoli e quindi potrebbe anche restare, ma con un ruolo marginale e potrebbe addirittura uscire dalla lista della serie A. I no alla Sampdoria e al Torino di Younes sono stati importanti perchè il calciatore ha fatto saltare l’operazione”. 

 

Gonfia la rete srl è una società di informazione e comunicazione particolarmente impegnata in ambito sportivo e presente su differenti livelli e canali di comunicazione: televisione, radio, internet. È un programma radiofonico in onda sulle frequenze di Radio Marte dal lunedì al venerdì dalle 13:30 alle 15:00. È un programma televisivo sempre ideato da Raffaele Auriemma in onda il giovedì sera a Canale 8. Ed è anche la società editrice di questo sito web che quotidianamente eroga notizie e curiosità sul Calcio Napoli e sulle squadre che vi interagiscono.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *