fbpx

Tsimikas-Napoli, muro dell’Olympiakos al prestito

Tsimikas-Napoli, muro dell’Olympiakos al prestito

Tsimikas-Napoli, gli azzurri chiedono il terzino in prestito ma la formula non convince l’Olympiakos. Continua la maledizione per quanto riguarda il terzino sinistro. Sembrava fatto per Ricardo Rodriguez ma il Milan ha cambiato le carte in tavola facendo saltare tutto e facendo innervosire, non poco, Giuntoli che aveva in pugno il calciatore. Lo svizzero oggi firmerà per il PSV. Altro obiettivo sfumato è Leonardo Koutris che ha firmato per il Maiorca.

Ancora lavoro in questa sessione di calciomercato per il Napoli che si conferma la più attiva sotto la gestione De Laurentiis. Dal pomeriggio di ieri, il Napoli ha riallacciato i rapporti con  l’Olympiakos per Tsimikas ma i greci non possono cedere un altro terzino sinistro dopo Koutris. L’idea di Giuntoli era simile alla proposta fatta al Milan per Ricardo Rodriguez: prestito oneroso da 2 milioni con diritto di riscatto a 5.

In questo momento bisogna capire bene il destino di Ghoulam. Metterlo fuori lista significherebbe svalutarne ancora di più il valore e resterebbe comunque un ingaggio elevato da sostenere: oltre 3 milioni di euro.

Il Napoli continua a volerlo cedere ma lui rifiuta di andare in prestito. Il ragazzo infatti non vuole andare via a titolo temporaneo ma, nel caso, vorrebbe farlo a titolo definitivo.La situazione del terzino algerino rischia però di trasformarsi in un vero e proprio caso per il Napoli, che dunque si ritroverebbe con un altro problema non da poco da gestire all’interno della sua rosa.

Luca Albano, avvocato e legale di Faouzi Ghoulam ha dichiarato: “Faouzi fuori dalla lista di Serie A? Il calciatore è sereno, non c’è alcuna valutazione dal punto vista legale a tutela della sua professionalità. E poi non entro nel merito delle questioni, ma è una situazione molto diversa rispetto a tutti gli altri calciatori. La questione multe è in questo momento in stand-by per quanto riguarda Callejon e Ghoulam”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *