RAI- Amin Younes rifiuta anche la Samp, nonostante un accordo tra i club. I mercati esteri ultima speranza per piazzare il tedesco

Younes gonfialarete.com

Il giocatore tedesco del Napoli, Amin Younes, che la dirigenza partenopea ha provato a vendere in questa sessione di mercato, ha rifiutato anche la Sampdoria come destinazione. Rimarrà in azzurro, nonostante qualche perplessità

Il giocatore tedesco del Napoli, Amin Younes, che la dirigenza partenopea ha provato a vendere in questa sessione di mercato, ha rifiutato anche la Sampdoria come destinazione, nonostante ci fosse un accordo di massima tra i due club. Rimarrà in azzurro, nonostante qualche perplessità.

Amin Younes non si muoverà alla fine. Come riporta la RAI, durante il programma “Calcio totale”, l’esterno tedesco ha rifiutato il passaggio al club blucerchiato. Ma, poiché il mercato è oramai chiuso, a questo punto il giocatore ha deciso, andando contro la volontà del club, di rimanere in azzurro. La dirigenza azzurra, però, non perde definitivamente le speranze, poiché alcuni mercati esteri sono ancora aperti.

Il giocatore ha lasciato molte perplessità per il carattere particolare, e sembra non aver mai convinto nessun allenatore (da Sarri a Gattuso, passando per Ancelotti). Finito ai margini del progetto Napoli, probabilmente verrà anche tagliato dalla lista e, di conseguenza, messo fuori rosa.

L’ultima speranza potrebbe portare in Russia. Il mercato chiuderà il 21 febbraio, addirittura, per il campionato turco e qualche società potrebbe pensarci. Ma per ora l’ex Ajax resta in azzurro, nonostante qualche perplessità legata al carattere del giocatore.

🖨

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *