fbpx

Consigli fantacalcio 22°giornata: chi schierare dopo il mercato di riparazione?

fantaconsigli

Consigli fantacalcio 22° esima giornata: chi scegliere dei nuovi acquisti?

Consigli fantacalcio: schierare subito Eriksen? Moses? Perez? Dominguez? o Skrabb? Secondo noi non conviene buttarsi a capofitto sui volti nuovi. Alcune magari sono riserve e non tutti avranno modo di giocare. Quindi basiamo questa giornata sui nostri consigli abituali. Senza effetti iperbolici!

L’ultima volta abbiamo azzeccato i goal di Rebic, Zielinski, Petagna e ovviamente la super giornata dell’Atalanta del Gasp. Ma anche i goal di Nainggolan e Kulusevski.

Bologna-Brescia

L’ultima volta fu una partita spettacolare, con rimonta fino a 3-4 per i felsinei. Sinceramente non prevediamo una goleada simile e quindi vi indichiamo Skoruspski come portiere.

In difesa gli uomini da bonus sono Bani e Danilo. A centrocampo Poli, che quest’anno si inserisce di più e Dominguez, quello nuovo. In attacco Orsolini e Palacio imprescindibili.

Fra i bresciani per noi ancora possibilità a Chancellor, Cistana e Bisoli. Fra i C Tonali e Spalek. In attacco Torregrossa.

Nomi a sorpresa: Barrow e Skrabb

Cagliari-Parma

Cragno è tornato il re della porta sarda, ma anche Sepe sta bene. Potreste rischiare entrambi.

In difesa fra i sardi, finito il momento d’oro, vi diremmo nessuno. A centrocampo confermate Nainggolan e Nandez. In attacco Joao Pedro più di Simeone.

Fra i parmigiani in difesa vi diremmo il solo Bruno Alves, fra l’altro ex! A centrocampo senza Kulusevski, scegliete Kurtic. In avanti fiducia a Cornelius, che ha medie goal strepitose.

Nomi a sorpresa: nessono

Sassuolo-Roma

In porta meglio evitare Consigli e Pau Lopez (per lui momento NO).

In difesa state stretti con i D del Sassuolo. La Roma sulle fasce va forte. A centrocampo Djuricic e Locatelli possono colpire. In attacco Berardi, Boga e Caputo.

In difesa potrebbero segnare Mancini o Smalling. Spinazzola e Kolarov anche possono garantire bonus. A centrocampo occhio all’ex Pellegrini e a Under. In attacco Dzeko sì.

Nomi a sorpresa: Defrel e Perez.

Consigli fantacalcio Juventus-Fiorentina

Inutile dire che l’inerzia è verso i bianconeri, anche se la sfida non sarà facile. In porta Szczesny!

In difesa Bonucci, sembra l’unico interessante. A centrocampo Bentancur e Pjanic più di Ramsey. In attacco possono segnare tutti e tre: Ronaldo, Dybala e Higuain.

In difesa l’idea che ci viene è Paul Lirola, colpo a sorpresa, chissà! A centrocampo Chiesa può imbucarsi, altri NO. In attacco nessuno ci sembra possa spaventare la Juve.

Nomi a sorpresa: Douglas Costa e Duncan.

Atalanta-Genoa

Se c’è Atalanta, c’è goal e allora evitate Perin e Gollini.

In difesa i soliti noti di sempre: Gosens e Hateboer. Aggiungete d’intuito Djimsiti. A centrocampo Gomez e Pasalic, sempre da riproporre. In attacco: Ilicic, Zapata e Muriel.

Fra i rossoblù ci piace l’idea dell’ex Masiello a segno. A centrocampo nessuno. In attacco subito Iago Falque e Destro.

Nomi a sorpresa: Bellanova e Pinamonti

Lazio-SPAL

La Lazio ha avuto un mini calo, ma questo non spaventi i fanta-mister. In porta Strakosha.

In difesa Acerbi è in un momento di forma strepitosa. Ma anche Bastos più darvi il punto in più. A centrocampo Luis Alberto e Milinkovic Savic. In attacco: Immobile e Caicedo.

Della SPAL potrebbe fare il colpaccio Bonifazi. A centrocampo, senza più Kurtic, l’unico offensivo è Di Francesco. Nessun A!

Nomi a sorpresa: nessuno

Consigli fantacalcio Milan-Verona

Gli scaligeri contro i rossoneri sono tremendi! Non fidarsi è bene. In porta nè Donnarumma nè Silvestri, se cercate clean sheet.

In difesa sì a Theo Hernandez, Conti e Kjaer. A centrocampo Calhanoglu e Castillejo sono davvero in forma. In attacco Ibrahimovic e Rebic.

Fra gli scaligeri in difesa potreste pensare a Kumbulla, mentre a centrocampo possono far bene Veloso e Lazovic. In attacco occhio all’ex Pazzini!

Nomi a sorpresa: nessuno

Lecce-Torino

Un 7-0 è un 7-0! E non è cosa da poco! Chissà, se il Toro di coppa si riprenderà. In porta meglio Gabriel del Lecce.

Fra i salentini potete scegliere Lucioni e Calderoni. A centrocampo il neo acquisto Barak può far bene. In attacco solo Falco.

Fra i granata Bremer merita fiducia! Può segnare ancora! A centrocampo Berenguer e Verdi sembrano migliorare. In attacco Belotti.

Nomi a sorpresa: nessuno

Udinese-Inter

Handanovic dà più sicurezze di Musso.

In difesa fra i friulani non vediamo nessuno di interesse. A centrocampo Fofana e De Paul possono sorprendere. In attacco più Okaka di Lasagna.

Fra i nerazzurri come D vi diremmo il neo acquisto Young! A centrocampo bonus possibili da Candreva ed Eriksen (va messo subito!). Occhio anche a Barella! In attacco più Lautaro Martinez di Lukaku.

Nomi a sorpresa: nessuno

Consigli fantacalcio Sampdoria-Napoli

Il Napoli è in ripresa? Presto lo sapremo. Ma la Samp non può perdere i punti.

Fra i due portieri meglio Meret /Ospina del Napoli.

In difesa dei blucerchiati nessuno. A centrocampo i nomi che stuzzicano sono Linetty, Ramirez e Jankto. In attacco potreste dare una chanche a Quagliarella e Gabbiadini.

Degli ospiti in difesa nessuno. A centrocampo Zielinski potrebbe ripetersi, mentre da Demme è più da media 6/ 6,5 che da goal. In attacco conferma per Insigne.

Nomi a sorpresa: Caprari e Politano.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *