fbpx

Kiss Kiss Napoli, Ugolini: il Napoli deve ritenersi soddisfatto di quanto fatto sul mercato

Kiss Kiss Napoli Ugolini

Kiss Kiss Napoli, Ugolini.

Chi si aspettava dalla SSC Napoli il colpo di genio in questo mercato di gennaio, è rimasto deluso. Il Napoli ha seguito una logica di pensiero che ha portato all’ombra del Vesuvio, uomini, giocatori, funzionali al progetto. La logica di pensiero è ovviamente quella di Gennaro Gattuso ed il progetto era riprendere il Napoli dalle sabbie mobili della classifica. Ringhio ha preso la squadra così come si prende un cucciolo appena nato per dargli il biberon e farlo poi camminare sulle proprie gambe. Il Napoli una volta rimesso in piedi ha camminato alla grande battendo la Lazio in Coppa Italia e la Juventus in campionato (e si sa per i napoletani cosa significa battere la Juventus).

A proposito del mercato del Napoli, Massimo Ugolini, giornalista Sky, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione sportiva Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli. “Il calciomercato è divertente e questa sessione di mercato è stata una grande sessione”.

“L’importante è che escano tutti soddisfatti, dal punto di vista del Napoli penso che ci si possa ritenere soddisfatti”.

“Il Napoli ha acquistato giocatori che fanno al caso suo. Non c’è stato il grande acquisto ma la storia ci insegna che il Napoli ha sempre fatto colpi di mercato che poi si sono rivelati grandi ed importanti”.

La difesa del Napoli

“Hysaj ha fatto bene ultimamente ma Makismovic e Koulibaly sono i titolari di questa difesa, con Manolas. Loro danno solidità difensiva e il reparto si arricchisce, dando maggiori possibilità di scelta a Gattuso”.

“In questo modo Di Lorenzo potrà tornare sulla destra, ruolo in cui si esalta di più”.

“Il Napoli ha avuto delle problematica, in parte risolte, e in parte ancora da affrontare, ma questa è una squadra con cifre tecniche impressionanti e quindi bravo a Gattuso”.

“Diciamo che una rondine non fa primavera ma contro Lazio e Juventus il Napoli ha fatto bene e le sensazioni sono importanti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *