Kumbulla vuole aspettare l’Inter, il Napoli si deve muovere…
Napoli destinato a perdere la corsa a Marash Kumbulla
Napoli destinato a perdere la corsa a Marash Kumbulla.
Secondo quanto scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il Napoli s’è quasi rassegnato a perdere Kumbulla: il difensore albanese – si legge sul quotidiano – 20 anni l’8 febbraio, non è convinto dell’offerta e aspetta l’Inter, mentre con il Verona c’è l’accordo sulla base di 20 milioni più bonus.
Ultimissime sul futuro di Marash Kumbulla, difensore del Verona tra i più chiacchierati in chiave mercato. La decisione del giocatore – al momento – è quella di aspettare l’estate, nonostante l’accordo già raggiunto tra Napoli ed Hellas: l’entourage del giocatore lo ha ribadito nelle ultime ore alla società partenopea. Il Napoli, dunque, è sicuramente una opzione valida per il difensore classe 2000 in vista di giugno, ma non l’unica. In Italia, infatti, anche l’Inter ha fatto sapere di essere interessata al ragazzo per la prossima stagione.
Marash Kumbulla prende tempo e rinvia la decisione alla prossima estate: il Verona è in parola con il Napoli, ma il giocatore sembra preferire l’Inter. Vedremo chi la spunterà in questo pazzo mercato. Il giocatore, però, non ha mai nascosto la sua preferenza per i colori nerazzurri.
Nonostante il Napoli abbia fatto una importante proposta, il ragazzo avrebbe ancora qualche tentennamento per quanto riguarda la destinazione finale. Infatti il giocatore preferirebbe approdare alla corte di Antonio Conte, accettando quindi la corte dell’Inter, piuttosto che quella del Napoli. Anche se c’è stata un’apertura da parte del giocatore che lascia aperto uno spiraglio.
Secondo quanto spiegato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio ai microfoni di Sky Sport, Kumbulla si è incontrato ieri con Giuntoli, è rimasto contento da questo incontro ma preferisce aspettare qualche settimana, il Napoli però ha fatto una buona impressione al giocatore.
Anche Nicolò Schira, giornalista de “La Gazzetta dello Sport“, ha spiegato, nei dettagli, la situazione relativa al difensore in forza alla squadra scaligera.