fbpx

Federico Ceccherini non le manda a dire ad uno juventino: “Se vi odiano tutti c’è un motivo”

Federico Ceccherini, difensore della Fiorentina, tramite il proprio profilo Instagram, risponde in maniera piccata e anche abbastanza diretta ad un tifoso della Juventus che vuole innescare una polemica

Federico Ceccherini, difensore della Fiorentina, tramite il proprio profilo Instagram, risponde in maniera piccata e anche abbastanza diretta ad un tifoso della Juventus che vuole innescare una polemica.

Il difensore viola è stato uno dei protagonisti di Juventus-Fiorentina, uno dei più importanti. E’ stato suo il fallo su Bentancur che l’arbitro Pasqua ha sanzionato con il secondo rigore della partita a favore dei bianconeri, quello che ha fatto perdere la pazienza al presidente viola Rocco Commisso nel post-partita e che ha acceso la polemica sulla direzione di gara. Una decisione che non ha convinto neanche lo stesso difensore della Fiorentina, a giudicare dal modo in cui si è rivolto ad un tifoso della Juve che aveva appena commentato un suo vecchio post su Instagram.

Il difensore viola, infatti, ha pubblicato un post con la didascalia:Rimane la rabbia, forse poteva andare diversamente forse no”.

Un post che ha presto attirato l’attenzione di diversi simpatizzanti juventini, che hanno preso di mira Ceccherini. Il difensore ha provato a farsi giustizia da solo, rispondendo agli insulti, poi però ha deciso di cancellare i commenti, rendendosi forse conto dei toni troppo accesi utilizzati.

Un tifoso della Juventus ha risposto in maniera provocatoria: “Se sei scarso non dare la colpa all’arbitro. Dai, torna a casa 3 a zero“. Un attacco non proprio bello da parte del tifoso bianconero scritto sul profilo Instagram del ventisettenne difensore livornese. Un attacco al quale il giocatore di Beppe Iachini ha risposto con parole particolarmente pesanti: Se state sul ca**o a tutta Italia fatevi due domande! E la risposta, ti anticipo già, non è perché vincete”.

Di seguito il post su Instagram:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *