fbpx

Hysaj – “Prima di Gattuso tanti problemi”

Elseid Hysaj schira

HYSAJ : “Prima di Gattuso, tanti problemi dentro e fuori dal campo”.

Hysaj – “Prima di Gattuso, tanti problemi. Il terzino del Napoli, Elseid Hysaj, nel giorno del suo 26esimo compleanno, ha parlato ai microfoni di Sky Sport, commentando il momento vissuto dalla squadra partenopea e soffermandosi anche sul tecnico azzurro, Gennaro Gattuso. Ecco le sue parole:

“Mister Gennaro Gattuso ci sta trasmettendo molto. Devo ammettere che, prima del suo arrivo, avevamo tanti problemi dentro e fuori dal campo. Tutto ciò ci ha fatto perdere del tempo e anche dei punti.
Adesso siamo maggiormente concentrati. Nel Napoli attuale c’è tanto di Gattuso. Cosa ci chiede? Di dare sempre il 110% delle nostre possibilità, in allenamento e durante la partita”.

Quelle di Hysaj non sono certo
parole che possono essere fraintese, perché è evidente il riferimento a Carlo Ancelotti e alla sua gestione in azzurro. Pochi dubbi ! – Il rapporto tra l’ex allenatore del Napoli e il terzino albanese si era incrinato già sul finale della passata stagione, quando Hysaj fu relegato in panchina per le ultime tre gare di campionato. Segnali di una rottura che sembrava imminente già in estate. Poco prima delle vacanze, infatti, aveva detto a una tv albanese di voler cambiare aria e sentirsi pronto a una nuova avventura.

“Contro la Sampdoria dovremo ottenere i tre punti, vogliamo portare a casa una vittoria. Dobbiamo dimostrare di essere il Napoli e dobbiamo vincere contro chiunque.
Che rapporto ho con il gol? Segnare non è propriamente il mio mestiere: Io cerco soprattutto di non far segnare gli altri e, quando vado in attacco, tento di mettere buoni palloni al centro. Dico anche che quando ho la fortuna di andare in goal, quasi non ci credo. Naturalmente sono felicissimo quando riesco a segnare. La mia esultanza quando vado in rete è sempre strana, se segno non ci credo nemmeno. Devono passare due minuti prima di esserne consapevole. Io però ho fiducia nelle mie qualità e, al Fantacalcio, mi schiererei sempre”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *