fbpx

CDS: “Le richieste di Mertens per il futuro”

cds Mertens

Il CDS mette nero su bianco le volontà di Dries Mertens per il futuro

Il CDS nell’edizione odierna parla del futuro di Dries Mertens. L’attaccante belga è rimasto a Napoli dopo una tormentata sessione di calciomercato. Allontanati gli spauracchi dell’ultima ora provenienti dalla sponda della Londra Blue del Chelsea, il giocatore inizia a definire chiaramente cosa vuole per il suo futuro prossimo.

Cosa vuole Mertens?

Dries Mertens punta sicuramente a guadagnare cifre maggiori per i prossimi anni. Il Napoli gli ha offerto un biennale alle stesse cifre attuali, circa 4,2 milioni di euro a stagione. Il calciatore punta invece ad un contratto di 3 anni con adeguamento. Restano alla finestra il Monaco, che gli ha offerto 5 milioni per due anni, l’Inter ed il Chelsea. Infatti le opzioni nerazzurra ed inglese non sono del tutto tramontate.

Dall’altro lato si sa che il Napoli farà almeno un altro tentativo questo mese per cercare di convincere Mertens a rimanere anche nel futuro, accontentando così la volontà più grande del giocatore che è quella di rimanere a Napoli.

I numeri del giocatore in questa stagione

Archiviato il discorso mercato il Corriere dello Sport parla anche della condizione fisica del belga. Mertens non ha mai giocato nel 2020 e non segna in campionato dallo scorso 29 settembre in casa contro il Brescia. Ritorna in panchina già contro la Sampdoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *