fbpx

Sampdoria-Napoli: dopo Fabian si ferma anche Demme

Ballottaggio formazione Napoli

Non recupera Diego Demme per Sampdoria-Napoli

Gennaro Gattuso si trova davanti ad un nuovo problema. Diego Demme non recupera in tempo e sarà out per Sampdoria-Napoli, partita in programma a Marassi per domani sera.

Il nuovo acquisto partirà comunque insieme alla squadra perché convocato ma non dovrebbe scendere in campo dal primo minuto. Non ha recuperato al meglio dopo la scorsa partita e quindi il mister non lo rischierà.

Centrocampo inedito a Marassi

Sarà  dunque un centrocampo tutto nuovo quello che schiererà domani il Napoli a Genova. Insieme a Zielinski prenderanno posto nella linea a tre anche Lobotka ed Elmas. Infatti dopo i recuperi in difesa di Maksimovic e Koulibaly Gattuso deve far fronte ad altre due assenze importanti. Si tratta in primis di Allan, convocato ed in panchina contro i blucerchiati anche se non al meglio della condizione. Inoltre resta a casa lo spagnolo Fabian Ruiz, che non si è aggregato ai compagni a causa di una ricaduta febbrile.

Il Napoli in cerca del tris

Il Napoli giocherà domani sera per cercare la terza vittoria di fila dopo quelle maturate contro la Lazio in Coppa Italia e contro la Juventus in campionato. Genova sarà un banco di prova per Mister Gattuso e tutti i suoi uomini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *