fbpx

Kiss Kiss Napoli – CT Macedonia: “Quello di ieri è il vero Elmas. Grazie a Gattuso”

radio marte angelovski

Il CT della Macedonia rilascia un’intervista a Kiss Kiss Napoli

Non può essere che positivo l’intervento di Igor Angelovski a Radio Kiss Kiss Napoli. Il Commissario Tecnico della Macedonia ha voluto esprimere la sua felicità per la prima rete nel massimo campionato italiano del suo giocatore.

Elmas sta riuscendo a ritagliarsi più spazio con Gennaro Gattuso e soprattutto a giocare nella posizione più congeniale. Infatti il nuovo ruolo in campo gli permette di essere maggiormente parte attiva nella manovra e nella finalizzazione della squadra azzurra. Non a caso ieri sera a Genova contro la Sampdoria ha trovato il suo primo goal con la maglia del Napoli. Ci era andato vicino contro il Sassuolo ma alla fine fu un’autorete a decretare la vittoria per gli azzurri nel finale di gara. Questa volta Elmas si è fatto trovare nella posizione giusta al momento giusto.

L’allenatore della Macedonia coglie anche l’occasione per lanciare a distanza una frecciata a Carlo Ancelotti, con il quale il macedone non giocava spesso e soprattutto nella posizione che più predilige.

Le dichiarazioni di Angelovski alla radio ufficiale della società

“Sono sicuro che quello che abbiamo visto ieri è il vero Elmas. Mi sono divertito a veder giocare il Napoli ed il modo con cui Elmas ha interpretato il suo ruolo. Dobbiamo ringraziare Gattuso che gli ha dato la possibilità di dimostrare il suo valore. Penso che quella sia la posizione giusta per far dimostrare ad Elif le sue qualità. Ha tutte le possibilità di migliorare e raggiungere livelli molto alti”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *