fbpx

Cds:”Koulibaly pronto a tornare in pista”

Koulibaly alle prese con il caffè

Corriere dello Sport: Koulibaly pronto al rientro

L’edizione odierna del Corriere dello Sport riporta notizie relative al reparto infermeria del Napoli, dopo il rientro di Mertens, pronto anche Koulibaly

Però almeno adesso c’è la possibilità di scegliere, di starsene inchiodato nei proprie pensieri sapendo che c’è abbondanza;

è tornato Mertens, e si è visto, sono pronti anche Allan, Maksimovic e Koulibaly

E pazienza, fa parte del gioco, se Elmas, celebrato anche dal Ct della Macedonia, Angelovski («quello visto a Marassi è il giocatore che conosciamo e mi è piaciuto molto il modo di Elijf di interpretare il ruolo») debba accomodarsi in tribuna per guardarsi Napoli-Lecce da squalificato.

Succede, e può anche capitare, all’improvviso, che Gattuso si ritrovi con l’imbarazzo della scelta, sapendo di entrare in quella «tonnara» che è il tour de force.

Si comincia domenica pomeriggio al San Paolo.

Poi si passa a San Siro per la semifinale di andata di coppa Italia.

Si procede poi con le trasferta di Cagliari (domenica 16) e poi di Brescia (venerdì 21), prima di approdare al san Paolo due volte: una con il Barcellona, ed è la partita, poi con il Torino, ed avrà un senso anche quella.

CHE CALENDARIO

Sono sei appuntamenti in venti giorni, come da copione invernale;

che però Gattuso può affrontare avendo praticamente l’organico al completo, perché anche Fabian Ruiz, che a Genova lunedì non c’era per i postumi dell’influenza, ora diventa un candidato.

Il Napoli che verrà nasce oggi, nella prima seduta totale (ieri, seduta riservata a chi non aveva giocata), dalle quali riceverà risposte dirette, coglierà anche il mutamento di umore di una squadra che ha dimostrato di avere carattere, di saper fronteggiare l’emergenza e di riafferrare una partita che pareva vinta e che invece ha rischiato anche di perderla proprio quando gliene mancavano tanti. Mentre adesso sono quasi tutti lì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *