Tuttomercatoweb – agente Jorginho: “Una proposta da Sarri alla Juve? Perché no?”
Le dichiarazioni dell’agente di Jorginho Frello a Tuttomercatoweb
L’agente di Jorginho, Joao Santos, ha rilasciato un’intervista a Tuttomercatoweb in cui parla del futuro del suo assistito. Non è da escludere che l’italo-brasiliano possa lasciare Londra nel prossimo mercato per fare ritorno nel campionato italiano. Il procuratore non allontana nemmeno la possibilità che l’ex regista azzurro possa trasferirsi alla diretta rivale che è la Juventus. Un’operazione che gli permetterebbe di ricongiungersi con il suo mentore, Maurizio Sarri.
Le parole di Joao Santos al portale
“Il suo obiettivo è l’Europeo con la Nazionale. Ci sono tante aspettative attorno alla squadra di Mancini. L’Europeo poi è una bella vetrina anche personale, sta facendo molto bene al Chelsea e sono certo che arriverà qualche proposta importante perché nel suo ruolo non ci sono tanti calciatori di grande livello come lui in giro. Una proposta da Sarri alla Juve? Perché no? Sono certo che arriverà qualche proposta importante, che ovviamente valuteremmo insieme al Chelsea”.
Il tifo azzurro si ritroverebbe dunque davanti al terzo caso in pochi anni di passaggio “all’altra sponda” di alcuni dei più rappresentativi giocatori. Per ora solo voci, parole e suggestioni. Stando alle parole dell’agente pare che Jorginho in ogni caso non concluderà la sua carriera al Chelsea, ma cercherà altri lidi dove emigrare e vivere delle nuove esperienze calcistiche.
Nato e cresciuto nella periferia est di Napoli, da sempre tifoso ed appassionato
Vive in Trentino, dove si è formato e lavora come Infermiere