fbpx

Mateta, parla l’agente: “Poteva finire al Napoli. Vediamo cosa succederà in futuro”

L’agente di Jean Philippe Mateta, George Gadi, ha rilasciato un’intervista al portale Tuttomercatoweb, dove ha fotografato la situazione relativa al mercato di Gennaio

L’agente di Jean Philippe Mateta, George Gadi, ha rilasciato un’intervista al portale Tuttomercatoweb, dove ha fotografato la situazione relativa al mercato di Gennaio.

Il procuratore del francese ha spiegato che il suo assistito poteva finire davvero al Napoli in questa sessione di mercato e che bisogna aspettare ciò che riserva il futuro.

Di seguito l’intervista:

La sorpresa a gennaio poteva essere Mateta del Mainz, che il Napoli ha seguito a lungo. In Germania è dipinto come un Lukaku francese: “Parlare di sorpresa per un Under 21 nazionale francese che già l’anno scorso si è contraddistinto in Bundesliga come uno dei più freddi finalizzatori, giocando in una squadra non di prima fascia, mi sembra riduttivo. Giocatore vero. Ragazzo che ha fatto la gavetta nelle serie minori in Francia, che era già arrivato ad una top europea come il Lione, e per giocare si era rimesso in gioco cambiando nazione e confermandosi sempre a suon di gol. È reduce da un infortunio che ha brillantemente risolto. Se riprende il suo ritmo gol, mi sembra normale possa arrivare la convocazione nella nazionale maggiore francese. Napoli poteva essere la sua nuova destinazione, vedremo cosa succederà in futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *