Radio KissKiss- Modugno, Sky: “Insigne si sta assumendo le responsabilità da capitano vero”
Francesco Modugno, noto giornalista Sky, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio KissKiss Napoli, la radio ufficiale della SSC Napoli
Francesco Modugno, noto giornalista Sky, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio KissKiss Napoli, la radio ufficiale della SSC Napoli.
Nell’intervista, Modugno, ha elogiato Lorenzo Insigne: infatti, sostiene che il numero 24 azzurro, si è assunto le responsabilità da capitano vero. Spiega che ha preso coscienza del ruolo che ricopre e che ha un senso di responsabilità maggiore. Anche se non si può dire con certezza se si sia ritrovato.
In classifica il Napoli ha il dovere di provare la rimonta poiché ha un altro passo rispetto a Roma e Atalanta, nonostante i 9 punti di distanza sono, effettivamente, tanti. Sono tanti ma non sono troppi, quindi, insistendo sul punto, dice che il Napoli ha il dovere di provarci fino in fondo.
Queste le sue parole:
“Questo Napoli sembra avere un altro passo in questo momento rispetto alla Roma e all’Atalanta. I nove punti di distanza sembrano tanti, ma non troppi. Insigne? Non so se è ritrovato, ma incarna gli atteggiamenti giusti e tipici del capitano. Ha preso più coscienza del ruolo, ha un senso di responsabilità maggiore. E’ cresciuto tantissimo nell’ultimo periodo”.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive