fbpx

Radio KissKiss- RAI, Gianfranco Coppola: “La voglia di grande calcio e di vivere una serata magica ha superato il caro prezzi”

Gianfranco Coppola intervista KissKiss

Gianfranco Coppola, noto giornalista della RAI, ha rilasciato un’intervista a Radio KissKiss Napoli, radio ufficiale della SSC Napoli

Gianfranco Coppola, noto giornalista della RAI, ha rilasciato un’intervista a Radio KissKiss Napoli, radio ufficiale della SSC Napoli.

Il noto giornalista ha spiegato che a Napoli la grande voglia di calcio e di vivere una grande serata, nella gara contro il Barcellona, ha superato di gran lunga l’ostacolo rappresentato dal caro prezzi.

Inoltre spiega che il calcio ĆØ strano, poichĆ© il Napoli, pur non avendo ceduto pezzi pregiati e avendo acquistato giocatori di ottimo livello, non ha giocato all’altezza delle aspettative. In buona sostanza la stagione non ha ripagato gli sforzi compiuti dal Napoli.

Infine, conclude Coppola, bisogna capire che questa stagione, non disputata all’altezza delle aspettative, deve essere un trampolino di lancio per il futuro.

Queste le sue parole:

ā€œLa gara con il Barcellona ha fatto esplodere la passione nel cuore dei tifosi. La voglia di vivere quella magica serata al San Paolo da poter raccontare un domani, ha superato il caro prezzi dei biglietti. Il calcio ĆØ strano. Il Napoli non vende i pezzi pregiati e compra giocatori di livello perĆ² la stagione non ripaga. Questa stagione maledetta deve essere un trampolino di lancio per il futuroā€.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *