fbpx

Marte Sport Live- Mariano Bogliacino: “Il Napoli è in fiducia, spero possa vincere contro il Lecce. Sarà difficile trovare il nuovo Cavani, ma vi faccio un nome”

Durante il programma “Marte Sport Live“, in onda sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto l’ex calciatore del Napoli, Mariano Bogliacino

Durante il programma “Marte Sport Live“, in onda sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto l’ex calciatore del Napoli, Mariano Bogliacino.

L’ex giocatore azzurro, spiega che la squadra è in un momento di fiducia, dopo la splendida vittoria contro la Lazio (in coppa Italia). Infatti dopo quella vittoria la squadra sembra essersi definitivamente ripresa. Parlando del suo connazionale Nandez spende parole di elogio, in quanto sostiene che sia molto bravo. Infine dice che sarà difficile trovare un nuovo Cavani, ma fa un nome.

Queste le sue parole:

“Il Napoli ha preso fiducia dopo la vittoria contro la Lazio. E’ una grande squadra e adesso lo sta dimostrando con Gattuso. Il Napoli è più forte del Lecce e mi auguro possa vincere. Vina? E’ un terzino che spinge molto, è mancino. E’ cresciuto molto in questi ultimi anni. Andrà al Palmeiras, in futuro potrà giocare sicuramente in serie A. Nandez? E’ un giocatore di grande grinta ed è bravo anche tecnicamente. Zielinski mi piace tanto, ma il Napoli ha tante alternative. Il nuovo Cavani? Difficile da trovare, ma mi piace molto Facundo Pellistri: ha 18 anni e gioca nel Penarol, non è facile. E’ molto veloce”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *