fbpx

Marte Sport Live- Pedro Pablo Pasculli: “Il Lecce si sta riprendendo ma a Napoli non sarà facile. I partenopei hanno un feeling straordinario con gli argentini. Mi sarebbe piaciuto vedere Icardi in azzurro”

Durante il programma “Marte Sport Live” in onda sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto l’ex calciatore argentino Pedro Pablo Pasculli

Durante il programma “Marte Sport Live in onda sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto l’ex calciatore argentino Pedro Pablo Pasculli

L’ex giocatore argentino, che ha militato anche nel Lecce, ha detto di aver visto in netta ripresa la squadra salentina, pur essendo consapevole che a Napoli la gara sarà insidiosa.

Inoltre spiega che per il feeling eccezionale che si instaura tra la tifoseria Napoletana ed i sudamericani gli sarebbe piaciuto vedere Icardi al Napoli.

Queste le sue parole:

Sto seguendo il Lecce e dopo la vittoria sul Torino mi pare si stia riprendendo. A Napoli sarà una gara difficile per entrambe le squadre. Le squadrerei sud mi attirano sempre e venendo dal Lecce faccio il tifo per il Lecce, ma guardo tutte le squadrerei sud e il Napoli lo porto nel cuore.

I napoletani hanno un debole per gli argentini forse perché noi argentini sappiamo comunicare diversamente da calciatori ad esempio come Milik. Mi sarebbe piaciuto vedere Icardi a Napoli.

Lozano lo conosco e mi spiace non si sia ambientato a Napoli. E’ un ottimo giocatore, ma non lo avrei pagato così tanto anche perché giocare in Italia non è semplice”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *