fbpx

Radio KissKiss- Pasquale Foggia, ds Benevento: ” Lozano è un grandissimo talento. Ha bisogno solo di adattarsi”

Pasquale Foggia, ex calciatore ed attualmente direttore sportivo del Benevento, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio KissKiss nella quale parla di Lozano

Pasquale Foggia, ex calciatore ed attualmente direttore sportivo del Benevento, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio KissKiss nella quale parla di Lozano.

L’ex giocatore ha spiegato che il messicano Hirving Lozano è un calciatore dotato di un grandissimo talento, ma ha bisogno di tempo per adattarsi al campionato italiano.

Il diesse della squadra sannita continua il suo discorso dicendo che il Napoli deve continuare a puntare sul giocatore perché proveniente da un campionato differente. Oltre alle normali difficoltà, il giocatore ha risentito dei risultati non ottimali della squadra. Anche i risultati negativi, infatti, hanno contribuito a rallentare il suo inserimento ed il suo percorso di adattamento nel campionato italiano.

Lozano, conclude, paga le differenze di campionato, di cultura e mentalità.

Queste le sue parole:

“Lozano è un calciatore di grandissimo talento. Bisogna dargli il tempo di adattarsi ad un campionato completamente diverso, una cultura, una mentalità, uno stile di vita differenti. In tutto questo mettiamoci che i risultati all’inizio non sono stati positivi e questo ha rallentato ancor di più il suo percorso di adattamento. Secondo me il Napoli deve puntarci ancora”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *