fbpx

Clamorosa indiscrezione dalla Spagna: Dries Mertens andrà alla Juventus per riabbracciare Sarri

dries-mertens-napoli

Arriva un’indiscrezione dalla Spagna che avrebbe del clamoroso: Dries Mertens, oggetto del desiderio del mercato di diverse squadre, si sarebbe accordato con la Juventus per la prossima stagione

Arriva un’indiscrezione dalla Spagna che avrebbe del clamoroso: Dries Mertens, oggetto del desiderio del mercato di diverse squadre, si sarebbe accordato con la Juventus per la prossima stagione.

Clamorosa indiscrezione di calciomercato proveniente dalla Spagna. Secondo quanto riportato da ‘Don Balon‘, la prossima squadra di Dries Mertens sarà la Juventus di Maurizio Sarri.

L’attaccante belga avrebbe infatti intenzione di riunirsi con l’allenatore che lo ha fatto definitivamente esplodere con la maglia del Napoli e sarebbe addirittura pronto a seguire le orme di Higuain, già passato ai bianconeri proprio dal club azzurro.

Come riferito dal portale spagnolo, mancherebbe addirittura solo l’annuncio del trasferimento del belga a Torino. Il 32enne è in scadenza di contratto con il Napoli e non ha ancora raggiunto un accordo con il club di De Laurentiis. Sulle sue tracce c’è anche l’Inter di Marotta. L’attaccante sembra dunque sempre più destinato a far parlare di sè nei prossimi mesi. Si attendono ulteriori sviluppi.

Dopo l‘ipotesi di rinnovo che non sembrava essere più così lontana e con le parti che avrebbero dovuto aggiornarsi a breve, arriva una doccia freddissima, anzi gelata, per tutta la tifoseria azzurra. Il folletto belga, infatti, si è molto legato alla città ed al popolo azzurro che lo ha affettuosamente “adottato”, chiamandolo addirittura “Ciro”.

Ma Mertens sembra non essere più convinto di rimanere nella città che lo ha accolto per 7 anni, e tornare dal suo mentore che lo ha fatto definitivamente esplodere al centro dell’attacco. Come fu per Higuain, come fu per lo stesso Maurizio Sarri, e come fu per Altafini. Core ‘ngrato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *