fbpx

KissKiss- Giuseppe Mercadante, dg Lecce: “Contenti di quanto fatto finora, col Napoli venderemo cara la pelle. Luperto e Tonelli erano obiettivi reali”

Giuseppe Mercadante, direttore generale del Lecce, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio KissKiss Napoli per presentare la sfida tra il Napoli ed i salentini

Giuseppe Mercadante, direttore generale del Lecce, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio KissKiss Napoli per presentare la sfida tra il Napoli ed i salentini.

Il dirigente della squadra salentina si ĆØ detto soddisfatto di quanto fatto dalla squadra fino ad ora. Pur essendo consapevole della difficoltĆ  che implica la sfida, sostiene che la squadra farĆ  il massimo.

Infine parla di Tonelli e Luperto che sono stati obiettivi di mercato estivi del Lecce, in particolare Luperto che ĆØ proprio originario di Lecce.

Queste le sue parole:

“Siamo soddisfatti di quanto fatto finora, l’obiettivo era restare sempre al di sopra della quota salvezza. Per ora siamo a distanza di sicurezza e siamo contenti di questo. Conosciamo il valore del Napoli, sarebbe stato difficile sfidarlo anche nel momento complicato, figuriamoci ora. SarĆ  un match difficilissimo per noi, ma proveremo a vendere cara la pelle”.

SU TONELLI E LUPERTO, OBIETTIVI ESTIVI DEL LECCE:“Conosciamo Sebastiano, siamo consapevoli del suo valore, ha raggiunto livelli un po’ proibitivi per noi. Anche Tonelli era uno dei calciatori da noi seguiti a gennaio, ma lui ha fatto altre scelte. All’interno di un club si valutano una marea di calciatori, si prova a capire quelli piĆ¹ congeniali, ma non tutti gli obiettivi di mercato si raggiungono”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *