fbpx

Napoli-Barcellona: lunghe code ai botteghini fin dall’alba. Si prevede il sold out

E’ iniziata la prevendita per l’affascinante sfida di Champions League Napoli-Barcellona: si sono registrate lunghe code ai botteghini fin dall’alba

E’ iniziata la prevendita per l’affascinante sfida di Champions League Napoli-Barcellona: si sono registrate lunghe code ai botteghini fin dall’alba.

Come riporta “Il corriere del Mezzogiorno”Ā  le lunghe code di tifosi si intravedevano fin dalla prima mattina davanti ai rivenditori ufficiali. Dall’alba sono stati presi d’assalto tutti i punti vendita dei biglietti per la gara di Champions. E’ iniziata una vera e propria corsa ai biglietti per l’affascinante sfida Napoli-Barcellona, in programma martedƬ 25 febbraio.

Nonostante le polemiche che sono scoppiate nei giorni scorsi per i prezzi dei tagliandi, i tifosi non vogliono mancare ad un cosƬ importante appuntamento. Non si ferma la corsa al ticket per il grande evento e giĆ  diversi settori sono vicini al sold out. In previsione ci sarĆ  il tutto esaurito per l’affascinante sfida della massima competizione europea.

Il Napoli ĆØ la prima volta che affronta nella massima competizione europea la squadra blaugrana, mentre l’ha affrontata in diverse amichevoli (ultime delle quali negli U.S.A la scorsa estate). La squadra catalana non sta attraversando un buon momento e il Napoli avrĆ  il dovere di approfittarne, anche se la sfida sarĆ  difficilissima.

Gli uomini di Gattuso dovranno avere l’ardire di provarci fino alla fine.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *