fbpx

Primavera: “Il Napoli subisce la manita dell’Inter”

Napoli primavera

Il Napoli Primavera crolla a Milano contro l’Inter

Il Napoli Primavera esce sconfitto duramente dalla trasferta di Milano contro l’Inter. I nerazzurri infliggono la manita ai partenopei, ormai stabili in zona retrocessione. I ragazzi di Angelini perdono ancora dopo aver vinto la gara di esordio contro il Torino ed aver perso la seconda in casa contro il Bologna.

La cronaca del match

I padroni di casa sono bravi a sbloccare subito il match ad inizio gara. Infatti bastano solo 8 minuti a Mulattieri per trafiggere il portiere Daniele. Dopo altri 8 minuti l’Inter trova il raddoppio, annullato per fuorigioco. Ma nel finale del primo tempo ancora Mulattieri trova il goal con un colpo di testa. Si va negli spogliatoi sul 2-0.

Nella ripresa a chiudere i giochi ci pensa Fonseca al minuto 53, abile a ribattere in rete una palla respinta sulla linea da Senese in un’azione da calcio d’angolo. Da quel momento in poi il Napoli cessa di esistere, complice anche l’uscita forzata di Zedadka dal campo a causa infortunio. Al 75′ Mulattieri sigla la sua tripletta personale, segnando un goal capolavoro con un tiro da fuori area che trova l’incrocio dei pali. Il quinto ed ultimo goal arriverà nel finale con Ntube.

Salvezza impresa difficile

Il Napoli rimane dunque in fondo alla classifica, in piena zona retrocessione. Serve una vera impresa adesso ai ragazzi di Angelini per risalire e scacciare via un futuro in Primavera 2.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *